redux-framework
è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init
o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.in-e-s.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121Sviluppo sostenibile, mobilità sostenibile, economia circolare e bilancio di sostenibilità saranno i temi approfonditi il 16 aprile ore 14,30 al Palazzo dell’Informazione
Roma, 14 aprile 2024 – Appuntamento di Adnkronos Q&A per una giornata interamente dedicata a domande e risposte sulla sostenibilità, con quattro sessioni dedicate a sviluppo sostenibile, mobilità sostenibile, economia circolare e bilancio di sostenibilità.
Aprirà i lavori il ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin, che verrà intervistato dal vicedirettore di Adnkronos Fabio Insenga.
Dopodomani,16 aprile, a partire dalle 14.30, Adnkronos Q&A ha organizzato al Palazzo dell’Informazione per una giornata ricca di contributi e approfondimenti.
Dopo l’intervento del ministro seguiranno quattro sessioni di domande e risposte sui principali temi di riferimento. Si parlerà di territorio da tutelare, politiche per l’ambiente, clima e dissesto idrogeologico. Ampio spazio sarà inoltre riservato al tema della green economy, fra economia circolare, finanza green e transizione energetica, come pure alla sfida delle mobilità sostenibile: dal processo di elettrificazione dell’auto allo spostamento di persone e merci, per capire se è possibile un approccio di sistema per soluzioni realmente intermodali.
Il programma prevede contributi dal mondo accademico e da importanti realtà aziendali e sarà infine arricchito da una sessione di interviste al presidente di Arera Stefano Besseghini e al presidente di Enea Gilberto Dialuce.
In chiusura la presentazione del nuovo Prometeo, storico canale Adnkronos, che si occupa appunto di sostenibilità e ambiente.
Ludovico Tallarita